Guantone baseball

Il guantone baseball è l’accessorio primario dei giocatori di baseball per questo deve essere realizzato con la massima cura e con materiali di alta qualità. Il guanto viene utilizzato dai nove giocatori in campo sia per ricevere le battute avversarie che ricevere i passaggi dai propri compagni di squadra.

Tipologie di guantoni da baseball

I guantoni da baseball vengono confezionati in cuoio e si suddividono in:

  • Guanto da ricevitore (guantone catcher): è progettato per prendere palle che arrivano dal lanciatore ad alte velocità, di conseguenza devono essere rinforzati con numerose imbottiture per attutire il colpo sulla mano: sono questi i guantoni più grossi (circa 60 cm).
  • Guanto da prima base: con dita unite, meno imbottiti dei primi sono larghi circa 45 cm e sono progettati per parare le palle interne nelle azioni difensive.
  • Guanti da interno: con dimensione di 40 cm e da esterno di circa 42 cm;
  • Il guanto del lanciatore: ha dimensioni medie, circa 30 cm, con sacca interdigitale chiusa.

Guantoni softball e guantoni da baseball vendita

Nel nostro shop trovate un’ampia gamma di guantoni da baseball per bambini  e adulti di primari marchi del settore come Wilson, Rawlings, Mizuno, Easton, Louisville Slugger ed altri.

Disponiamo anche di una gamma completa di guantoni softball sempre realizzati con materiali di ottima qualità e dai marchi prestigiosi del settore.

Su richiesta e su ordinazione possiamo fornire ai nostri clienti guantoni personalizzati.
Vieni a trovarci!